Per il concerto di fine anno a Reggio Calabria Joe Bastianich e la Terza Classe sono pronti a far scatenare il pubblico a suon di musica country.
Capodanno internazionale con Bastianich
Manca poco al conto alla rovescia per brindare al 2023 e, naturalmente, fervono i preparativi per l’organizzazione dell’evento del 31 dicembre in Piazza Italia che vedrà un artista di fama internazionale calcare il palco della Città Metropolitana. Conosciuto per le sue doti culinarie e la partecipazione come giurato al talent Masterchef, Joe Bastianich ha intrapreso da tempo, la sua passione per la musica e soprattutto per il genere folk americano. Joe Bastianich e la Terza Classe la band che lo accompagna, travolgeranno il pubblico a partire dalla mezzanotte e trenta.
Dopo avere goduto del cenone,e brindato a un nuovo anno di felicità, tutti in piazza a ballare e divertirsi. È lo stesso showman ad affermare: “Sarà una grande festa, vi aspettiamo per brindare e scatenarci insieme, come si deve la notte di Capodanno”. E sicuramente Reggio Calabria non mancherà all’appuntamento, soprattutto dopo gli ultimi due anni resi complicati e difficili dalla pandemia. Un brutto periodo da archiviare e un nuovo anno per cui c’è tanta voglia di normalità.
due ore di puro divertimento
L’evento è organizzato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria guidata dal sindaco Carmelo Versace, con la collaborazione del Comune e la direzione tecnico-artistica di Ruggero Pegna. Due ore di divertimento assicurato con ingresso libero. La band porterà in città il sound folk-country-blues statunitense con contaminazioni irlandesi, scozzesi che affascineranno il pubblico. Il concerto riproporrà brani tratti dal suo album Aka Joe, che ripropone cover di grandissimi brani internazionali, tra cui Purple Rain di Prince.
E naturalmente i pezzi del nuovo album Good Morning Italia: Fall in Between, Longway Home, Like Stopping Waterfalls. Bastianich, invitando i reggini a partecipare, dice: “Come accade ad ogni nostro concerto siamo sicuri di trascinarvi sotto il palcoscenico a ballare”. E quindi, riproponiamo anche noi l’invito, a trascorrere in allegria la fine e l’inizio dell’anno con tanta buona musica e in buona compagnia.
(Immagine di copertina pagina Facebook Joe Bastianich)