I REGGINI RACCONTANO REGGIO CALABRIA

itReggioCalabria

COSA FACCIAMO EVENTI

Tattoo convention, full immersion nell’arte del tatuaggio

Tattoo Convention Locandina

Tattoo convention, prima edizione in programma il 7 e  l’8 dicembre al Pala Botteghelle di Reggio Calabria. La convention è un interessante viaggio di due giorni dedicato all’arte del tatuaggio, che metterà in contatto gli appassionati del Tattoo con l’universo dei professionisti nazionali ed internazionali. A fare da ‘gustoso contorno’ anche postazioni di street food and beverage.

Tattoo Convention Manifesto dell'evento reggino

Tattoo convention, per conoscere e apprezzare l’arte del tatuaggio

Durante la due giorni sarà possibile ammirare i tatuatori al lavoro. Ci sarà la possibilità di farsi tatuare, partecipare a seminari, performance, acquistare gadget, assistere a mostre, ascoltare musica dal vivo. Saranno presenti tatuatori specializzati in diversi stili, dal tradizionale, al realistico, dal geometrico al new school.

Tattoo convention con le mani di un uomo tutte tatuate

Parteciperanno i grandi tatuatori del momento

Durante la Convention ci saranno i contest delle varie categorie e una giuria composta da esperti del settore stabilirà i vincitori. Per la prima edizione della Tattoo Convention sono attesi 150 tatuatori fra cui Ben Grillo (California), Pietro Sedda, Stizzo, Brigante, Luca Natalini, Rudy Fritsch, Horiokami, Sere Tattoo ed altri ancora. Inoltre sono in programma anche dei workshop come ‘piercing e body art’ con Bruno Bma, il ‘tatuaggio giapponese’ con Ueo Tattoo.

un tatuatore mentre fa un disegno su un braccio di una persona

Gli orari d’apertura vanno dalle 11 alle 22 per il 7 dicembre, mentre l’8 dicembre le iniziative della convention inizieranno alle 10 e si concluderanno sempre alle 22. Per tutte le info consultare il sito www.reggiocalabriatattooconvention.it. Per partecipare come tatuatore o come supplier si può inviare una email a [email protected], oppure si possono contattare gli organizzatori sugli account Facebook o Instagram dell’evento.

(Foto Facebook Reggio Calabria Tattoo Convention/ Pixabay)

Tattoo convention, full immersion nell’arte del tatuaggio ultima modifica: 2019-12-06T07:59:27+01:00 da Maria Scaramuzzino
To Top