I REGGINI RACCONTANO REGGIO CALABRIA

itReggioCalabria

CULTURA EVENTI

Riparte Catona Teatro che festeggia 35 anni di attività

Spettacoli Del Catona Teatro

Catona Teatro riapre i battenti dell’Arena Alberto Neri. La kermesse, che riparte il primo agosto, presenta un cartellone molto interessante.

Catona Teatro all’Arena Alberto Neri

Il cartellone di Catona Teatro è un appuntamento atteso dai reggini che nelle serate estive ama trascorrere piacevolmente il tempo, assistendo a uno spettacolo teatrale. L’Arena Alberto Neri a Catona è il luogo ideale per questo genere di rappresentazioni. Tanti i nomi che in questi anni hanno calcato il prestigioso palcoscenico, facendo affermare la rassegna nell’ambito dei cartelloni nazionali.

Larena Alberto Neri Del Catona Teatro

Posta sul lungomare del quartiere, in questo periodo di emergenza vedrà una scrupolosa attenzione al fine di garantire ingressi sicuri e un adeguato distanziamento tra gli spettatori. “Il teatro italiano, in particolare gli spettacoli dal vivo stanno attraversando un momento di grande difficoltà. C’è molta insicurezza e ciò porta a non avere certezze sui tour delle compagnie e gli allestimenti degli spettacoli. Da questo punto di vista, Catona Teatro ha deciso di ripartire e di festeggiare nel migliore dei modi i suoi 35 anni”. Così Luciano Pensabene uno dei responsabili dell’associazione Polis Cultura che gestisce la manifestazione.

Un ricco cartellone in programma

La manifestazione quest’anno è arrivata alla XXXV edizione. Un compleanno importante che, sarà festeggiato nel migliore dei modi. Il cartellone di Catona Teatro, infatti, appare corposo ed invitante. Ad aprire le danze il primo agosto, lo spettacolo con Paolo Conticini, Rocío Muñoz Morales e Alessandra Ferrara dal titolo Parlami d’Amore Mariù. Una commedia musicale e frizzante. A seguire, il 5 agosto, la comicità travolgente di Biagio Izzo che porterà in scena Un angelo custode.

Palcoscenico Del Catona Teatro Con Lo Spettacolo Di Siani

Attesissimo il ritorno di Massimo Ranieri sul palcoscenico dell’Arena con un doppio appuntamento l’8 e il 9 che darà il meglio di sé in: Sogno o son desto … oggi è un altro giorno. Altro pezzo da novanta il ritorno di Alessandro Siani con Felicità Tour previsto il 13 agosto. Altra commedia il 18, Di nuovo insieme con Enrico Guarneri, Salvo la Rosa, Vincenzo Volo e Nadia de Luca. A chiudere la manifestazione il concerto live di Simona Molinari.

Il Pubblico Delle Grandi Occasioni A Catona Teatro

Nei prossimi giorni, poi, saranno annunciate anche altre date che si aggiungeranno a quelle in cartellone, secondo le disponibilità delle compagnie. Per informazioni mandare una mail a [email protected]  È prevista l’erogazione di voucher, per il rimborso degli spettacoli della rassegna invernale non realizzata durante l’emergenza Covid.

(Foto pagina Facebook Catona Teatro)

Riparte Catona Teatro che festeggia 35 anni di attività ultima modifica: 2020-07-27T08:25:18+02:00 da Gianna Maione
To Top