Lbs torna a Reggio Calabria con "I don't love you" - itReggioCalabria

itReggioCalabria

ARTE EVENTI

Lbs torna a Reggio Calabria con “I don’t love you”

Love You

Per San Valentino l’artista internazionale Lbs nuovamente a Reggio Calabria con la mostra collettiva “I don’t love you”. Dopo il successo di “City life”, la sua installazione provocatoria, torna in questi giorni con un nuovo appuntamento.

“I don’t love you” la mostra collettiva

Dopo il successo della sua installazione artistica provocatoria “City life”, torna in città Lbs. Il nuovo appuntamento, avviato in questi giorni terminerà il 19 febbraio. La mostra collettiva “I don’t love you” si terrà ad Interzone: grazie, per l’appunto, alla disponibilità dell’associazione Interzone Aps/Ets. L’artista ha deciso di organizzare e curare questa mostra per dare un’ulteriore scossa al panorama artistico reggino, che rischia di disperdersi nuovamente. L’ultimo grande successo è stato quello della mostra personale di Natino Chirico a L’A Gourmet L’Accademia e il murales realizzato in onore di Falcone e Borsellino dal pittore Alessandro Allegra.

Interzone Locale lbs

Lbs ed altri grandi artisti in città per San Valentino

Lbs, con la collaborazione del curatore fiorentino Stefano Giraldi e il docente dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria Remo Malice, ha chiamato in causa artisti dal calibro storico e internazionale. Parliamo di Sergio Staino, Lido Contemori e Dino Aloi, che si sono subito resi disponibili per questo evento. “I don’t love you” vedrà partecipare anche artisti emergenti provenienti da varie parti d’Italia, e soprattutto studenti dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Parteciperanno, inoltre, alla mostra Fabio Gagliardi, Francesco Dabbico, Agostino Rampino, Riccardo Grande, Giusy Telli e Carmelo Ventura. Ed ancora Jasmine Iannì, Romana Azzarà, Gabriella Iaria, Davide Pellicanò, Angelica Tripodi, Francesco Priolo, Daniele Mircuda, Miriam Tuccia e Gianmarco Spadaro (in arte Glauco).

Giorni e orari di apertura della mostra

“I don’t love you”: la mostra collettiva, sarà aperta lunedì 14, martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 dalle 18 fino alle 22. Ed infine, per venerdì 18 e sabato 19, ultimo giorno della mostra, gli orari di apertura sono dalle 18 a mezzanotte.

Lbs torna a Reggio Calabria con “I don’t love you” ultima modifica: 2022-02-13T07:49:37+01:00 da Giulia Pizzonia

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x