Calciomercato: Reggina scatenata, due colpi in poche ore - itReggioCalabria

itReggioCalabria

SPORT

Calciomercato: Reggina scatenata, due colpi in poche ore

Reggina Logo

La Reggina si è mossa poca in questo calciomercato invernale, ma in queste ore il lavoro del direttore sportivo Massimo Taibi è veramente frenetico. Sono numerose le trattative in piedi o appena concluse. Nei giorni scorsi, la Reggina aveva acquistato il difensore Ramzi Aya a titolo definitivo dalla Salernitana ora il Direttore Sportivo amaranto ha chiuso due affari importanti a poche ore di distanza, per non dire minuti.

Due annunci nel calciomercato della Reggina

Il primo affare, chiuso alle 15.15 di oggi, lunedì 31 gennaio, è per l’esterno Kupisz. Un acquisto di grande esperienza che potrà dare sicuramente un’impronta importante al centrocampo dei calabresi. Di seguito il comunicato del Pordenone, che ha ceduto il calciatore in prestito alla Reggina: “Il Pordenone Calcio comunica di aver ceduto il centrocampista Tomasz Kupisz alla Reggina. Trasferimento in prestito sino a giugno 2022, con opzione a favore del club calabrese. Nella stagione in corso Kupisz ha totalizzato 10 presenze con la maglia neroverde.”

Il secondo colpo è arrivato poco fa. Il centrocampista Michael Folorunsho torna a vestire la maglia della Reggina. Il centrocampista offensivo classe ’98, dopo l’esperienza al Pordenone, ha accettato il trasferimento in Calabria in prestito dal Napoli. Nelle scorse settimane il Folorunsho era stato vicino al Pisa, ma non si era trovato l’accordo con il Napoli, che voleva cederlo soltanto in prestito secco. Per questo, la Reggina ci ha provato e si è inserita nella trattativa, raggiungendo un esito positivo.

Reggina Palla

Altri movimenti di calciomercato per la Reggina

La Reggina potrebbe chiudere altri affari in uscita. Uno di questi è a centrocampo. Si tratta di Federico Ricci, che passerà a breve all’Ascoli. La trattativa è praticamente chiusa ma manca ancora l’ufficialità. La società amaranto è vicina all’accordo per la rescissione con Vasco Regini, difensore esperto che ha un contratto fino al 2022 con il club di Gallo.

Le altre novità di Serie B

Il Cosenza non ha ancora ufficializzato il suo bomber, nonostante nei giorni scorsi si sia parlato abbondantemente degli arrivi di Larrivey e Ceter. Per i due attaccanti ancora non ci sono novità, ma la sensazione è che a breve ci saranno novità. Larrivey aveva anche pubblicato una storia su Instagram con il logo del Cosenza e la scritta “si torna in Italia”, ma da quel giorno nessuna novità. In ogni caso, il club ha acquistato il centrocampista Kongolo.

Il Parma ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Nkwankwo Simy e quello del giovane Oosterwolde. Di seguito il comunicato dell’acquisto del giovane olandese: “Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con obbligo di riscatto di Jayden Quinn Oosterwolde (Zwolle, 26.04.2001) dal Football Club Twente“.

Calciomercato: Reggina scatenata, due colpi in poche ore ultima modifica: 2022-01-31T16:06:15+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Grazie dell’info.

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x