Calciomercato: mossa a sorpresa, la Reggina punta Iacoponi. Resta in Serie B? – itReggioCalabria

itReggioCalabria

SPORT

Calciomercato: mossa a sorpresa, la Reggina punta Iacoponi. Resta in Serie B?

Immagine 620559696724a

Mossa a sorpresa della Reggina, in Serie B. Negli svincolati, potrebbe esserci il colpo di calciomercato del club calabrese. Una sorpresa non da poco visto che il club di Luca Gallo sta pensando di prendere Simone Iacoponi. Il difensore, classe 1987, svincolato dal Parma da qualche giorno, è pronto a trovare una nuova sistemazione.

Tra i club che lo hanno cercato ci sono Pistoiese e Teramo, ma la Reggina sembra in vantaggio. Anche perchè i calabresi, al contrario di toscani e abruzzesi, giocano in Serie B e non in Serie C. Giocarsi le proprie possibilità in una squadra di media classifica in cadetteria può sicuramente essere un interesse in più per la scelta del giocatore. Nelle prossime settimane il calciatore scioglierà i dubbi sul suo futuro.

Il punto sulla Serie B

La Reggina al momento è a quota 23 punti, al quindicesimo posto. Un periodo poco felice per il club amaranto che arriva da 3 sconfitte consecutive. Nelle ultime 5 uscite la Reggina ha racimolato un solo punticino. Questo ha purtroppo complicato la classifica della squadra che fino a qualche settimana fa era a metà classifica. Le sconfitte sono scaturite contro Brescia, Monza e Ternana. Se con le prime due si prevedeva che sarebbe stato difficile raccogliere un risultato positivo, con la Ternana si aspettava una reazione che però non è arrivata. Nonostante la Ternana sia sostanzialmente una “parigrado”, la Reggina non è mai entrata in partita ed ha subito un secco 2-0.

La svolta potrebbe arrivare sabato, quando la Reggina giocherà il derby tutto calabrese contro il Crotone. Si tratta di una vera e propria sfida salvezza della Serie B, visto che il Crotone al momento è al terzultimo posto. Successivamente la Reggina giocherà a Ferrara contro la Spal e poi ospiterà il Pordenone. Tre gare in cui si capirà se la Reggina potrà ambire ad una salvezza tranquilla.

Calciomercato: mossa a sorpresa, la Reggina punta Iacoponi. Resta in Serie B? ultima modifica: 2022-02-10T19:33:52+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x