Al Teatro Primo di Villa San Giovanni "Niente di Privato", omaggio a Gaber - itReggioCalabria

itReggioCalabria

EVENTI

Al Teatro Primo di Villa San Giovanni “Niente di Privato”, omaggio a Gaber

Niente Di Privato

Al Teatro Primo di Villa San Giovanni va in scena il secondo capitolo della stagione teatrale 2021/2022 con lo spettacolo in omaggio a Giorgio Gaber “Niente di Privato” di Fabrizio Paladin.

Al Teatro Primo un omaggio a Gaber

Dopo la prima di sabato 20, questa sera ( domenica 21 alle 18) va in scena uno spettacolo che mette insieme musica e monologhi firmati Gaber e Luporini. Un’ora e un quarto di emozioni con la voce di Fabrizio Paladin e il pianoforte del Maestro Loris Sovernigo. Il regista dichiara di avere da tempo l’idea di calcare il palcoscenico portando al pubblico le note e le parole del grande artista. Tutto si concretizza con “Il Premio Omaggio a Giorgio Gaber”, a Termoli, inserito nell’evento “Spazio d’Autore”, in cui Paladin ha preparato un monologo e tre canzoni di Gaber accompagnati dal Maestro Sovernigo.

Giorgio Gaber Durante Un Concerto

Non si poteva non realizzare, quindi, un tour costruito e pensato per omaggiare il grande teatro canzone del Signor G.. Da qui nasce lo spettacolo che racconta Gaber e il suo mondo, fatto di provocazioni, ironia, ammiccamenti allo società e alla politica, al teatro, alla musica. Musica che fa ridere, emoziona, fa divertire e riflettere.

Locandina Eventi Teatro Primo

Info e prenotazione

Per partecipare allo spettacolo la prenotazione è obbligatoria. Il biglietto ha un costo di 12 euro prezzo intero, ridotto, under 24, 8 euro. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 3476973297. I biglietti si possono ritirare fino a 20 minuti prima dello spettacolo, pena annullamento della prenotazione. Tutto si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid. L’accesso al teatro Primo di via delle Filande, 29 a Villa San Giovanni sarà consentito solo agli spettatori muniti di Green pass e mascherina. Il prossimo appuntamento sarà per l’11 e il 12 dicembre prossimi.

Al Teatro Primo di Villa San Giovanni “Niente di Privato”, omaggio a Gaber ultima modifica: 2021-11-21T07:59:11+01:00 da Gianna Maione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x