Palmi si prepara alla sesta edizione della Notte Bianca - itReggioCalabria

itReggioCalabria

COSA FARE EVENTI

Palmi si prepara alla sesta edizione della Notte Bianca

Notte Bianca Logo

Il 20 agosto 2022 si terrà la sesta edizione della Notte Bianca di Palmi, firmata dalla nota agenzia di eventi e spettacoli Andrea Cogliandro Eventi.

Notte Bianca Slide

Palmi, tra natura, antiche tradizioni e divertimento

Le precedenti edizioni hanno riscosso un grande successo, così la cittadina in provincia di Reggio Calabria si prepara a ripetere l’iniziativa e ad accogliere migliaia di persone. Palmi è luogo di antiche ed importanti tradizioni, quali la Varia, che è tra le più suggestive di tutta la regione. E’ un’usanza che sin dal XVI secolo riveste un’importanza fondamentale nei festeggiamenti dedicati a Maria Santissima della Sacra Lettera, patrona e protettrice della città. Ma non solo, la cittadina affascina e accoglie molti turisti con le sue spiagge incontaminate, fra scogli e panorami mozzafiato a picco sulla Costa Viola. In questi giorni tutti si preparano ad accogliere turisti e non, per una nottata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Varia Di Palmi
La Varia di Palmi ( Commons Wikimedia)

La Notte Bianca di Palmi con i suoi trenta eventi

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, con oltre 50 mila presenze in città, Palmi si prepara per il sesto anno consecutivo a uno degli eventi più attesi della regione. La Notte Bianca avrà inizio a partire dalle ore 20, non stop. Una lunga notte all’insegna del divertimento, con oltre trenta eventi sparsi per le vie del centro storico della città. Ci saranno artisti di strada, giocolieri, sputa fuoco, trampolieri, ma anche clown, statue viventi le majorette e i famosi Giganti.

I Giganti Di Palmi
Mata e Grifone, i Giganti di Palmi (Foto archivio italiani.it)

Inoltre, ci sarà l’infiorata, un concerto live in Piazza Primo Maggio e moltissimo altro ancora. La Andrea Cogliandro Eventi sta organizzando l’iniziativa, come ogni anno, con passione e sacrifici per renderla come sempre, una notte magnifica. Ringrazia, soprattutto, tutti gli sponsor che hanno contribuito a questo grande evento. Tantissime attrazioni che percorreranno le strade principali della città, in un’esplosione di musica e colori.

Palmi si prepara alla sesta edizione della Notte Bianca ultima modifica: 2022-07-17T07:50:58+02:00 da Giulia Pizzonia

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Bene!

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x